«NATH ERA BRAVA A NASCONDERSI,
MA IO ERO BRAVO A CERCARE»
——————————————————————
TITOLO: CENTAUREA
SERIE: STORIE DELLA NUOVA ERA
SERIE: STORIE DELLA NUOVA ERA
AUTRICE: NORMA TARDITI
GENERE: FANTASY ROMANCE
DAL 17 NOVEMBRE 2023
** Secondo volume della serie
ma indipendente e autonclusivo **
Non è necessario aver letto "Helichrysum"
ma indipendente e autonclusivo **
Non è necessario aver letto "Helichrysum"
#SLOWBURN #FOUNDFAMILY #MATEBOND (non tra i protagonisti)
#SPICY #DISTOPICA/METROPOLITANA
#SPICY #DISTOPICA/METROPOLITANA
TRAMA
Nath
Non so nulla della Seconda Terra se non che non è la Quarta, quella in cui sono nata e cresciuta, tanto mi basta.
Non so nulla della comunità in cui mi ritrovo a vivere se non che è un luogo in cui ho un tetto sulla testa, del cibo e protezione da bestie mutate e puri, e tanto mi basta.
Non so nulla di Reks, se non che è il mutaforma immortale che mi ha salvato la vita e...
No, questo rischia di non bastarmi. Ma sarò molto meglio che io trovi il modo di accontentarmi, perché Reks è legato da sempre a qualcuno che non sono io.
Reks:
Una mortale, immutata, dal sangue impuro. Questa è la ragazza che ho salvato, questo l'ennesimo tiro di quel Disegno che mi tormenta con le sua trame fin dall'inizio della mia vita immortale, questo il mistero che il comandante della comunità vuole che sveli.
Lo farò perché devo obbedire, lo farò perché ogni distrazione dalla mia rabbia e dal mio dolore è la benvenuta e lo farò perché Nath saprà sorprendermi non poco.
Quello che non farò sarà avvicinarmi a lei, perché nella vita ha già sofferto fin troppo e non ha bisogno delle attenzione di un immortale che non potrà mai darle più di una notte.
Non lo farò, anche se più tempo passerò con lei più ne sarò attratto. Non lo farò, perché so che non potrò mai sceglierla. Non lo farò, anche se i miei istinti mi porteranno a volerla sempre più vicina...
L’autrice
Norma Tarditi è nata nel 1982 a Imperia nel cui entroterra vive, felicemente nel bel mezzo del nulla, con il marito Roberto, un gattone rosso e un cagnone beige. Diplomata al liceo classico si è poi laureata in Economia Aziendale presso l'Università degli Studi di Genova. Ama leggere, fare lunghissime passeggiate nella natura, correre e praticare yoga. Il suo viaggio nel mondo della scrittura è iniziato quando, seduta al sole con un quaderno e una penna, ha deciso di dare vita a un racconto che le passeggiava nella mente da un po'. Una parola dopo l'altra, il racconto è diventato una serie urban fantasy composta da cinque libri: "Eternity".
Da allora altre storie hanno bussato alla porta della sua fantasia e così sono iniziate tre nuove avventure: la saga epic fantasy "Le Custodi", la dilogia urban fantasy "Hooded Shadows" e la serie fantasy di ambientazione distopica “Storie della Nuova Era”.
Commenti
Posta un commento