«COSA SONO QUELLI?»
LE AVEVA CHIESTO PETAR CON CURIOSITÀ INFANTILE…
« NULLA. »
si era affrettata a coprirsi con una sopravveste di lana bardata di pelliccia, nascondendo le tracce di due piccoli fori circolari…
——————————————————————
TITOLO: ETERNO COME LA NOTTE
AUTRICE: Krisha Skies
AUTRICE: Krisha Skies
CASA EDITRICE: self
GENERE: DARK FANTASY ROMANCE
GENERE: DARK FANTASY ROMANCE
DAL 1 NOVEMBRE
**PRE-ORDER disponibile su Amazon
Krisha Skies su Instagram
TRAMA
“Per il demone e la fanciulla quella notte sarebbe potuta durare in eterno” La diciottenne Hajnalka, aristocratica erede della Marca di Fayan, ha solo due obiettivi nella vita: seguire alla lettera i dettami della religione del Dio della Luce e dare un erede al giovane sposo, quartogenito del Principe Protettore di Zaravija. Quando, durante le festività organizzate dal Principe per l'inizio della primavera, incontra gli occhi d'argento di Mihàly Rostslav, tutti i suoi buoni propositi rischiano, però, di crollare. Per lei Mihàly è il male, il demone che l'ha marchiata con un morso. Hajnalka lo detesta con tutta se stessa, e non riesce a perdonarsi di provare attrazione per quell'essere immortale che muta aspetto al sorgere e al calare del sole: di giorno è un giovane seducente dal volto d'angelo, di notte invece assume le sembianze di un uomo possente e sensuale dai lunghi capelli neri e dallo sguardo gelido.
Dal canto suo, anche Mihàly mal sopporta la vicinanza di Hajnalka.
Dopo aver ceduto all'istinto e aver assaggiato il suo sangue, due anni prima, è caduto in disgrazia presso il suo stesso casato perdendo titoli e prestigio e adesso è costretto a rappacificarsi pubblicamente con lei per compiacere il fratello maggiore, Andràs Rostslav. Mihàly la detesta, disprezzandone l'intransigenza, ma nello stesso tempo desidera ferocemente farla sua, possederla. Non si aspetta, durante la permanenza nella dimora del Principe Protettore, di ritrovarsi legato proprio a lei mediante un'oscura e potente magia di sangue. E per di più mentre misteriosi demoni della sua stessa razza attaccano il castello, facendo strage degli abitanti. Insieme ad Hajnalka e ai pochi sopravvissuti, Mihàly dovrà mettersi in salvo e cercare di dare un nome a nemici senza volto che sembrano nutrire un interesse particolare per la ragazza e per il suo sposo. Ma allearsi con l'oggetto dei suoi desideri non sarà facile, soprattutto quando l'attrazione rischierà di diventare insostenibile...
Seguono altre tre pubblicazioni, quasi tutte di genere fantasy. Dopo aver conosciuto la piattaforma online “Wattpad” e aver cominciato a pubblicare le sue storie proprio con lo pseudonimo di Krisha Skies – che omaggia la protagonista del primo romanzo fantasy scritto a quattordici anni e rimasto inedito –, nel marzo 2021, con lo stesso pseudonimo, pubblica per la casa editrice Horti di Giano “Dark Wings”, primo libro del Ciclo delle Ali Oscure.
Con la Words Edizioni, nel novembre 2021 prima e nel Febbraio 2022 poi, pubblica la dilogia “Requiem d’inverno” e “Requiem di primavera”. Un racconto liberamente ispirato alla storia di “Ade e Persefone” che rimarrà tra le storie più lette della Casa Editrice, per mesi.
Laureata in Lettere moderne, oltre che della scrittura, della lettura, del cinema e dei manga, è sempre stata un’amante dei viaggi. Oggi si divide tra il lavoro, la famiglia e la passione per la narrativa fantastica.
«Si dice che sia una frigida, giovane donna incapace di accogliere e far fiorire il seme del tuo consorte. »
Mentre strofinava la bocca tra il suo collo e la sua spalla, il demone emise un lungo gemito.
« Ma non è la verità. So bene che sei in grado di accenderti e bruciare per un uomo. Irrorerei io stesso il tuo grembo, con il mio seme, se solo ne avessi la possibilità. E tu lo accoglieresti dentro di te come la linfa Benedetta dell’Albero sacro. »
Commenti
Posta un commento