FARASHA BUTTERFLY

 Copertina link diretto Amazon



"Dopo aver fatto innamorare e perdere, noi de "La Corte", con Giacomo e Moses... torna Micaela Fumagalli con un nuovo romanzo.
Una storia che profuma di dolcezza e che, come ormai l'autrice ci ha abituato, si prospetta essere una lettura appassionante e carica di significati". 

     TITOLO: FARASHA BUTTERFLY
    AUTRICE: MICAELA FUMAGALLI
     
    PAGINE: 581
   
                                    



*Disponibile in tutte le librerie  in formato cartaceo ed ebook*


2038.
Una serie di attentati ha spaccato il mondo in due, estremizzando le conseguenze della guerra tra terroristi e Democrazie Occidentali. Travolti dal pregiudizio, i cittadini musulmani sono stati rinchiusi in Riserve e Centri di Accoglienza, sottoposti a severe regole di segregazione e al coprifuoco.Dio, il destino, o chi per lui, decide però di intrecciare le vite di Sara, una giovane scrittrice italiana, e Khaleb, ballerino di origine siriana, giunto a Lampedusa come profugo in tenera età.Iscritti entrambi all’American Arts Academy di New York, affronteranno ostacoli, differenze culturali e demoni interiori per arrivare infine a conoscersi davvero e a dimostrare che ciò che ci unisce è più importante di ciò che ci divide, e che realizzare i propri sogni non solo è possibile, ma è anche lo scopo delle nostre esistenze.
Tutte le farfalle nascono bruchi; non è facile, ma impegnandosi alla fine si riesce a volare, in un’esplosione di colori.

Commenti