DEVIL, L'ABBRACCIO DELLE TENEBRE

    TITOLO: DEVIL, L'ABBRACCIO DELLE TENEBRE

    AUTORE: MARIA BENEDETTA ERRIGO
    CASA EDITRICE: BLUEBERRY FANTASY EDIZIONI
    GENERE: DARK FANTASY - FANTASY ROMANCE
    PAGINE: 173
   

DATA DI PUBBLICAZIONE 30 MAGGIO 2024

Secondo Volume conclusivo di dilogia ma leggibile autonomamente.

Il romanzo è fruibile in modo autonomo ma si consiglia la lettura di Devil, il Signore del Sangue. 

 

TRAMA

A un anno dagli avvenimenti narrati in Devil, Il signore del Sangue, Stella vive ancora con gli zii ed è diventata madre del piccolo Samuele, figlio suo e del demone Rinaldo. A causa di una caccia non andata a buon fine, gli zii Nicola e Rita vengono catturati dalla fata Penelope che, così, ritorna in modo prepotente nella vita della giovane. Le propone uno scambio: liberare gli zii in cambio di suo figlio.
Stella si sente persa e si ritrova, dunque, costretta a chiedere aiuto all’ultima persona che avrebbe voluto rivedere: Rinaldo, colui che aveva tanto amato.
Quest'ultimo, volenteroso di ricongiungersi al figlio e deciso a riconquistarla, le propone un patto. Un accordo in grado di sconvolgere la vita, e forse il futuro, di Stella e di suo figlio.
Ma da sola, come potrebbe sconfiggere una fata così potente che tiene in mano la vita non solo di Nicola e Rita, ma forse anche di Sam?
Solo combattendo insieme, ed essendo uniti, Stella e Rinaldo potrebbero superare gli inganni orditi da Penelope e avere una chance di vittoria.
Il tempo della scelta è arrivato ma, la ragazza, potrà fidarsi davvero del demone?
L'amore che, in passato, aveva provato per lui era stato sincero o solo il frutto di un perfido incantesimo?

Commenti