PREJUDICE

 


  TITOLO: PREJUDICE

    AUTRICE: MONIA SHELDY
    CASA EDITRICE: MOONSTAR EDIZIONI
    GENERE:OFFICE ROMANCE
    PAGINE: 286
    COLLANA SUPERNOVA

    *AUTOCONCLUSIVO*

DATA DI PUBBLICAZIONE 21 MAGGIO 2024

#Emotional Scars #Forced proximity #Hate to love #Opposites Attract #Haunted Past #Second Chance Romance

TRAMA

𝕊𝕖𝕣𝕖𝕟𝕒
Milano, con le sue luci abbaglianti e le promesse di successo, è stata la mia fuga da un passato troppo stretto e soffocante. Qui, tra le rigide geometrie dei suoi grattacieli, ho cercato la mia strada, armata solo della mia ambizione e del desiderio ardente di dimostrare il mio valore.
Non avrei mai immaginato che il destino mi avrebbe messo sulla stessa rotta di Nicholas Ferri, il mio affascinante e tormentato collega. Tra noi è tensione palpabile, una sfida continua che nasconde un desiderio inconfessabile. Tuttavia, una scoperta e un brutale cambiamento mi hanno portata al limite, costringendomi a guardare in faccia la verità sul mio cuore e sui sentimenti che provo per Nicholas.
Ma sarò in grado di abbattere i muri che ho costruito intorno a me e concedermi una seconda possibilità?

ℕ𝕚𝕔𝕙𝕠𝕝𝕒𝕤
Da sempre abituato a controllare ogni aspetto della mia vita, ho visto in Serena un enigma da risolvere, un fuoco da domare. La sua presenza ha scosso le fondamenta del mondo che con fatica avevo costruito, portando alla luce emozioni che credevo sepolte. La sua forza e la sua determinazione mi hanno sfidato, spingendomi a interrogarmi su chi voglio essere e su ciò che realmente conta.
Tuttavia, quando la verità mostra le sue carte nel momento meno adatto, lasciandoci entrambi irrimediabilmente cambiati, ho capito che l'unico modo per andare avanti è affrontare il passato con tutte le sue ombre.
In questo viaggio tortuoso verso il perdono e l'accettazione, mi ritrovo a lottare non solo per il mio futuro professionale, ma per la possibilità di riscrivere la storia con Serena.
Riuscirò a convincere lei, e forse anche me stesso, che meritiamo entrambi un lieto fine?

Commenti