SCANDALO A CORTE

 

 TITOLO: SCANDALO A CORTE

    AUTORE: CRYSTAL THOMPSON
    SERIE: ROYAL
    CASA EDITRICE: DRI EDITORE
    GENERE: ROMANCE
    PAGINE: 257


DATA DI PUBBLICAZIONE 23 LUGLIO 2024
#FORCEDPROXIMITY #FORBIDDEN #SLOWBURN

TRAMA

«Fammi capire: hai messo gli occhi sulla promessa sposa di tuo fratello?»

Sono Alexander, principe del regno di Stanton, ma non l'erede al trono.
Quell'imbranato di mio fratello diventerà re e anche marito, dato che mio padre ha scelto per lui un matrimonio combinato.
Peccato che la donna prescelta sia una tentazione continua.
Tra noi la chimica è evidente e resistere al desiderio è impossibile.
Posso sopportare che mio padre mi costringa ad affiancare mio fratello.
Posso sopportare gli incarichi ufficiali.
Ma non posso sopportare che lei non sia mia.
Mi dispiace, fratello, ma questa volta non chinerò la testa per volere del Re.


Estratti:
Sono il principe Alexander Edward e sono fottuto.
Vorrei farla mia, è la promessa sposa di mio fratello.

Posso accettare di non avere il regno, ma non sono disposto a rinunciare a lei.

«Sei proprio insopportabile!»
«Lo so.»
«E sei pure strafottente…»
«So anche questo.»
«Alex…»
«Ammetti che senza di me a palazzo ti annoieresti…»
«Troverei senz’altro qualcosa da fare anche senza di te.»
«Non ne sarei così sicuro.»


Commenti