SINNER

 

 

TITOLO: SINNER

    AUTORE: GIULIA RIZZI
    CASA EDITRICE: DRI EDITORE
    PAGINE: 450
    SERIE: OMEGA

#ENEMIES TO LOVER #BLACKMAIL #SLOW BURN

DATA DI PUBBLICAZIONE 27 AGOSTO 2024

TRAMA

«Sei la scelta più sbagliata che possa fare.»
«Le scelte sbagliate sono le più divertenti. Non trovi?».

 

Sono Vincent Lewis.
Sindaco di Boston e membro dell’Omega, un’associazione segreta.
Governo la città come un re, ma il mio trono sta vacillando.
Ecco perché ho bisogno di lei.
Testarda e incorruttibile, Melanie è amata dai cittadini e attiva nel sociale.
Peccato che l’unica persona che può salvarmi è colei che vuole distruggermi.
Dovrò forzare un po’ la mano per convincerla, ma sono piuttosto bravo in questo.
Perché sono un uomo d’affari… e ottengo sempre ciò che voglio.

Estratti:
Io pianificavo la sua rovina.
Lui mi ha incastrata in un ricatto.
Siamo destinati a rovinarci, eppure nessun posto mi sembra più giusto delle sue braccia.

Ho mostrato i miei punti deboli e il sindaco mi ha distrutta.
Sapevo che era sbagliato stare con lui.
Sapevo che mi avrebbe fatto a pezzi.
Vincent è sempre stato il nemico.

«Vincent, quello che è successo ieri sera, quello che abbiamo appena fatto…»
«Vuoi dire io che ti do piacere e tu che me lo permetti?»
«Non ricapiterà a Boston. Io e te siamo nemici.»
«Continua a ripetertelo, forse non lo dimenticherai la prossima volta.»










Commenti