FINCHÈ NON CADO



 


  TITOLO: FINCHÈ NON CADO

    AUTORE: CLAUDIA BURGOA
    CASA EDITRICE: COCKTAIL EDIZIONI                     COLLANA MANHATTAN   

 GENERE: CONTEMPORARY ROMACE

DATA DI PUBBLICAZIONE 5 SETTEMBRE 2024
#SLOW BURN #SECRETS SCARS #EMOTIONAL BAGGAGE


SINOSSI

Ho dato il mio cuore a un Navy SEAL.

Lo ha portato con sé nella tomba.
Undici anni dopo, ignorare il vuoto che si è spalancato è diventato automatico come respirare.
Lavorare fino a orari brutali, uscire con un ragazzo che non ha alcuna intenzione di
impegnarsi, trascorrere il tempo con i miei migliori amici. Qualsiasi cosa pur di raggiungere lo
sfinimento, in alternativa, c'è un bicchiere di vino di troppo, reclamato dalla mia coscienza.
 
E poi la mia zona di comfort viene invasa dai penetranti occhi verdi di Anderson Hawkins.
Dice di essere un tatuatore, ma la sua padronanza nelle risposte a monosillabi, i suoi strani
programmi e i tatuaggi militari raccontano una storia diversa.
 
La sua vicinanza accende una fiamma spenta da tempo dentro di me.
Riuscirò a toccarlo senza scottarmi di nuovo?
Sono sull'orlo di un precipizio. E finché non cado non saprò se lui mi prenderà.
 
Nota: questa storia d'amore contemporanea racconta di un ex eroe militare abituato a calpestare
terreni pericolosi e un medico diffidente e oberato di lavoro, nonché vedova militare in tutto tranne
che nel nome, riuniti da alcuni colpi di scena inaspettati e forse dallo zampino di un simpatico cane.

Claudia Burgoa è un’Autrice Bestseller USA Today.
 
ESTRATTO
C’è qualcosa di così irresistibile in lui che mi fa desiderare di stargli attorno. 
Odio chiamarla attrazione, ma il semplice pensiero mi soffoca.

Commenti